Marco Mengoni annuncia un nuovo album, ecco #quellochesarà

Il cantante Marco Mengoni, attraverso il suo sito ufficiale “se ne frega” delle regole della discografia ed annuncia l'uscita di un progetto a due tempi, ovvero un nuovo progetto discografico, diviso in due tempi, in uscita per gennaio 2015. Il titolo dell'album? (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Marco spiega il nuovo progetto artistico e le particolarità che l'hanno convinto a percorrere una strada nuova, inedita. di Antonio Galluzzo. (Spettacoli News)

Marco Mengoni ha annunciato ieri sulla sua app – che dal lancio di fine settembre ha registrato oltre 20 mila download – che il nuovo album sarà un progetto unico suddiviso in due tempi: “Quello che sarà ancora non lo so per certo. (Italiaglobale.it)

L'abbonamento ai dossier di permette di accedere facilmente alle ultime news sui tuoi temi preferiti (celebrità, band musicali, film, serie tv, videogiochi etc). (meltybuzz.it)

Però voglio dirvi (non potrei, ma chissenefrega delle "regole della discografia") che sarà un unico progetto in due grandi tempi». (Vanity Fair.it)

Con un "post" sulla sua APP mobile, Marco Mengoni ha svelato il nuovo progetto discografico. La prima parte uscirà a gennaio 2015. (105.net)

Una dichiarazione autografa speciale quella pubblicata ieri mattina, 22 ottobre, sulla App di Marco Mengoni che in sole 24 ore, dal lancio di fine settembre, ha totalizzato la cifra record di oltre 20mila download da utenti Apple e Android. (Funweek)