Escursionista trevigiano di 46 anni muore sulle Pale di San Martino

La Prima Pagina INTERNO

Incidente mortale in Trentino. Il quarantenne stava scendendo lungo il sentiero Pradidali, in val Canali, quando in un tratto ghiacciato ha perso l’equilibrio ed è precipitato per circa 200 metri. Il soccorso alpino del Primiero ha recuperato il morto. L’amico d’escursione, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo è deceduto poco dopo l’incidente in…Continua a leggere → Uno studente di 14 anni è morto dopo aver urtato l’asta di un impianto sparaneve. (La Prima Pagina)

Bolognese di origini, viveva sull'altopiano da decenni, un imprenditore attivo, una fucina di idee, ricordano tutti in paese. Irrefrenabile, Gabriele Lanzotti era arrivato con l'idea di aprire ... (Corriere della Sera)

Sommario: Più gravi le condizioni di una donna che è caduta con gli sci ed ha riportato un trauma cervicaleGli uomini del soccorso alpino, con il personale della protezione civile della città metropolitana di Palermo, della Forestale e con i carabinieri, hanno soccorso cinque escursionisti che si sono... (Nuovo Sud)

Da quanto si apprende, la casa era in ristrutturazione e all'interno c'erano almeno due persone, quelle che ora risultano ... (Mondo TiVu)

50 evacuati nella notte (Nove da Firenze)

Sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, quattro ambulanze di Trentino Emergenza e un'automedica, l'elicottero del 118, oltre alle forze dell'ordine, in particolare i carabinieri che dovranno ricostruire l'accaduto e l'unità cinofila per le ricerche ... (CiociariaReport24)