Governo: rientrate in Italia spoglie cooperante Giovanni Lo Porto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 20 ago. - Le spoglie del cooperante italiano Giovanni Lo Porto, rapito il 19 gennaio del 2012 in Pakistan e ucciso per errore dalle forze armate americane in un raid in Afghanistan nello scorso gennaio, sono rientrate in Italia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il ... “Do la mia piena disponibilità, in attesa di indicazioni dai familiari e dall'Unità di crisi della Farnesina, ad occuparmi del rientro a Palermo della salma di Giovanni Lo Porto”. (SiciliaInformazioni.com)

Lo comunica Palazzo Chigi in una nota. A darne notizia alla famiglia, rinnovando il proprio cordoglio, è stato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, "che ha seguito ... (Adnkronos)

Le spoglie del cooperante italianoGiovanni Lo Porto sono rientrate in Italia. A dare la notizia alla famiglia è stato il premier Matteo Renzi che ha rinnovato il proprio cordoglio. (Stadio24.com)

Cronacaultime notizie. Il governo: “A Lo Porto ora degna sepoltura”. (Fanpage)

Il concept di Kobi Shikar pensato per affiancare i droni volantiIl concept di Kobi Shikar pensato per essere affiancato ai droni volanti (Corriere della Sera)

VOTA. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)