1° maggio a Roma: annunciati i primi artisti del Concertone, sul palco anche Skunk Anansie. Gli altri nomi

L'appuntamento promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato anche quest'anno da iCompany e Ruvido Produzioni, e che, dal 1990, raduna nel giorno della Festa dei lavoratori centinaia di migliaia di spettatori in una delle piazze più importanti della ... (il Paese Nuovo)

Su altri giornali

L'edizione 2016 del Concerto del Primo Maggio di Roma si presenta come particolarmente internazionale: la tradizionale manifestazione musicale organizzata dai principali sindacati italiani (Cgil, Cisl e Uil) si è infatti assicurata la presenza degli ... (Leonardo.it)

Il 23 maggio 2013 nel suo concerto a Piazza del Plebiscito Bruce Springsteen aveva esclamato: “Sono a casa“, mostrando al pubblico presente in piazza un’immagine in bianco e nero di un bar di Vico Equense (Gran Caffè Zerilli), fondato dal suo trisavolo e per anni gestito dalla sua famiglia, prima che il... (Vesuviolive.it)

giornaledellospettacolo.globalist.it. martedì 15 marzo 2016 16:13. (Cronache Laiche)

Torna il Concertone, ovvero il Concerto del Primo Maggio di Roma, l'appuntamento promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL ed organizzato anche ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Skunk Anansie, Asian Dub Foundation, Dubioza Kolektiv, Modena City Ramblers & Fanfara di Tirana, TheGiornalisti e Coez: questi i primi nomi confermati del tradizionale Concertone del Primo Maggio, che come ogni anno radunerà migliaia di persone in ... (Music Fanpage)

Il tradizionale evento musicale organizzato dai sindacati vedrà quest'anno in piazza San Giovanni, a Roma, gli Skunk Anansie. Il “Concertone” del Primo Maggio torna ad ospitare un'importante band straniera. (Intelligonews)