Borse rallentano, Francoforte e Milano virano in negativo

Finanzaonline.com ECONOMIA

I guadagni della prima metà di seduta si assottigliano sulle Borse europee, tanto che Francoforte e Milano scivolano in territorio negativo. In questo momento il Dax cede lo 0,6%, mentre il Ftse Mib perde 0,30%. A pesare sugli scambi l'indebolimento ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Seduta all’insegna della volatilità segnata nelle prime battute dal tonfo della borsa di Tokyo (-4%). Chiusura in moderato ribasso a 20727 punti per l’FTSE Mib (-0,16%) in una seduta all’insegna della volatilità segnata nelle prime... (TendenzaMercati)

LONDRA (Reuters) – Le borse europee sono attese in rialzo in avvio oggi, spinte dai guadagni sui mercati asiatici e Usa. (QuiFinanza)

L'ultimo trimestre dell'anno si ... L'indice Ftse Mib, dopo una prima parte di giornata intonata al rialzo, ha chiuso le contrattazioni in flessione dello 0,71% a 21.142 quota punti. (Finanzaonline.com)

Enel ha perso il 2,46%, mentre, restando agli energetici, Eni ha limato solo lo 0,14% nel giorno in giorno in cui ha annunciato l'ingresso in Messico ... (La Stampa)

Exploit rialzista per l’FTSE Mib che rivede i 21000 punti. Intonazione positiva fin dalle prime battute per l’FTSE Mib che dopo un avvio di scambi in gap-up incrementa progressivamente i guadagni e chiude a... (TendenzaMercati)

La società abruzzese penalizzata di un punto in classifica. (TuttoCalciatori.Net)