Ivan Basso, infortunio a due giorni dal Giro d'Italia. Non ci sarà!

Excite Italia SPORT

Ivan Basso non ce la fa! Non parteciperà al Giro d'Italia in partenza sabato 4 maggio a Napoli. Da appena due giorni, il varesino, vincitore del Giro nel 2006 e 2010, accusa un ascesso perineale nel soprassella: una ciste grande quanto una pallina da golf, ... (Excite Italia)

Su altri giornali

Ma piu' forte e' la voglia di ritrovare il sorriso e guardare avanti. Roma, 2 mag. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il varesino vincitore di due corse rosa dà forfait per cisti perineale, 'morale a pezzi, convinto avrei fatto bene, tornerò più forte il prossimo anno'. (RaiNews24)

Domani la città partenopea ospiterà la prima tappa: 130 km e un arrivo perfetto per ivelocisti. A Napoli cresce l'attesa per l'inizio del Giro d'Italia. (ItaSportPress)

Ivan Basso non parteciperà alla Corsa Rosa, edizione 2013. Il Giro d'Italia perde un possibile protagonista. (Notizie - MSN Italia)

- (Adnkronos) - Dopo la rinuncia forzata al Giro d'Italia, Ivan Basso e' stato sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il reparto di chirurgia dell'Ospedale San Raffaele di Milano. Roma, 3 mag. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il varesino, vincitore nel 2006 e 2010, non sarà al via sabato a Napoli dopo aver ricevuto lo stop dal medico. "Non mollerò, ma è dura". (La Gazzetta dello Sport)