F1 Ferrari, Alonso: «Ritiro lascia sempre amaro in bocca»

Tuttosport SPORT

MONZA - «Non poter vedere la bandiera a scacchi lascia sempre l'amaro in bocca, soprattutto con tutto questo tifo e tutti i tifosi che si aspettano qualcosa da te. Non è bello ma non posso fare altro che ringraziare tutti e sperare che la prossima vada meglio». (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La rivista Autosport ha rivelato che durante il GP d’Italia a Monza, è... (f1sport.it)

Sul carro dei vincitori anche il compagno di squadra Nico ... Il Gran Premio d'Italia è stato vinto da Lewis Hamilton a bordo della sua Mercedes. (Luxgallery)

In piazza campo del Palio infatti andrà in scena la "Doujador" con prelibatezze gastronomiche, vini e molto altroL'articolo Festival delle Sagre Asti 13-14 settembre 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Non èbello ... (euronews)

The post L’Apache in pista appeared first... In questo elenco rientra l’argentino Carlos Tevez, che per l’occasione ha deciso di andare…in pista: l’Apache infatti, insieme a Gonzalo Higuain, è a Monza per il Gran Premio di Formula 1. (JuveNews24)

Alle macchine di Hamilton e Rosberg, con il Nero stavolta nettamente più veloce del Bianco, si aggiungono le Williams di Bottas e Massa, nonché ... Ci sono sei motori Mercedes davanti alla Rossa dello spagnolo. (Quotidiano.net)