Casalgrande e gli adolescenti

Bologna 2000 SALUTE

In riferimento ai recenti fatti di cronaca e più in generale a ogni deriva violenta nel rapporto tra i giovani, specie se in sospetto d’intolleranza razziale, è ferma intenzione dell’Amministrazione di Casalgrande stigmatizzare l’accaduto, su cui comunque indagheranno le autorità competenti, nonché impegnarsi... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Studio americano evidenzia problemi come pressione alta o sovrappeso riscontrati in ragazzi di 14-17 anni Passare troppe ore a navigare in Internet porta ad un aumento di pressione negli adolescenti. (NapoliTime)

Ragazza al computer (Thinkstock). La notizia da CheDonna.it per la sezione salute. (CheDonna.it)

FacebookGC2 ROMA – Troppe ore passate a navigare su Internet può aumentare il rischio di pressione alta negli adolescenti. (il Paese Nuovo)

Un recente studio americano condotto dall'Henry Ford Hospital di Detroit e pubblicato sul Jourmal of School ... (Liguria Oggi)

Esattamente come la nostra generazione si interroga sulle ragioni che spingevano migliaia di persone nel dopoguerra ad affollare i bar della Penisola per assistere ad una puntata di “Lascia o raddoppia”, la prossima probabilmente si domanderà perché i ... (Emerge il Futuro)

I medici hanno coinvolto 335 adolescenti di 14-17 anni. L'uso eccessivo di internet - almeno 25 ore trascorse online ogni settimana - potrebbe essere dannoso per gli adolescenti, potrebbe aumentare il rischio di pressione alta. (Solo News)