TORINO. Sindone: in mostra incisioni dei Savoia su storia Ostensione

Sì è aperta nel segno dei Savoia e del loro rapporto con il Sacro Lino, la terza giornata di Ostensione della Sindone. Questa mattina, nel Salone degli Svizzeri di Palazzo Reale, Maria Gabriella di Savoia ha inaugurato la piccola mostra 'Luoghi di Ostensione ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

sindone 1 Dal 19 aprile fino al 24 giugno, presso il Duomo di Torino ci sarà l'ostensione della Sacra Sindone, uno delle reliquie cristiane più affascinanti e misteriose della storia. (PaviaFree.it)

Questioni che, dopo anni di studi, ipotesi e polemiche, continuano a restare aperte e incuriosire fedeli e scettici. E' il sacro lino che avvolse ... (Nuova Società)

L'"attualità" della Sindone si ritrova anche nell'incrociarsi quotidiano di notizie e ... Marco Bonatti (*). (Servizio Informazione Religiosa)

Ecco perché la Sindone, il lenzuolo che avrebbe avvolto il corpo di Gesù di Nazareth dopo la deposizione dalla croce, nel 1578 da Chambery giunge a Torino. (La Stampa)

Sudario di Torino. Il Museo è raggiungibile con una passeggiata di pochi minuti da ... (La Stampa)

Un selfie di Dio? Un segno di speranza. Il significato di quel lino al di là delle dispute sull'autenticità. (Città Nuova)