Lidl ritira il prodotto dai negozi. "Non è possibile escludere rischi". Marca e lotto

Caffeina Magazine ECONOMIA

Queste le motivazioni che spingono l’azienda Hoyer Handel GmbH a comunicare prontamente ai consumatori che ne hanno già fatto acquisto di evitare l’utilizzo dell’elettrodomestico.

La Lidl ha annunciato l’immediato richiamo dagli scaffali dell’aspirapolvere “2 in 1 SHAZ 22.2 D5” prodotto dall’azienda Hoyer Handel GmbH e venduto a marchio “Silvercrest”.

Il rischio incendio sarebbe la conseguenza di un difetto della batteria in dotazione con l’elettrodomestico. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Lidl ha annunciato il ritiro di un aspirapolvere per possibile rischio incendio. L’avviso da parte della catena dei supermercati è stato pubblicato il 24 settembre. (L'HuffPost)

'Rischio incendio' - LucaCannone5 : RT @fanpage: Lidl ritira il prodotto - angiuoniluigi : RT @fanpage: Lidl ritira il prodotto -. Ultime Notizie dalla rete : Lidl ritira Lidl ritira dal mercato un aspirapolvere e relativa batteria per il rischio di possibili incendi LaVoceDiAsti. (Zazoom Blog)

L’azienda … L'articolo proviene da YesLife.it. (Zazoom Blog)

Salmone affumicato ritirato dal commercio per la presenza di listeria. In un annuncio di richiamo diffuso da Lidl giovedì 24 settembre, il ritiro dagli scaffali è avvenuto a scopo precauzionale. “Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH”, ha sottolineato la catena di supermercati, scusandosi anche per il disagio. (Yahoo Notizie)

“Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH”, ha sottolineato la catena di supermercati, scusandosi anche per il disagio. (Notizie.it )

L’elettrodomestico in questione è l’Aspirapolvere 2 in 1 SHAZ 22.2 D5 , prodotto dall’azienda Hoyer HandelGmbH per il marchio Silvercrest, rimasto in vendita dal 17 settembre ad oggi. Non è possibile escludere il rischio di potenziale incendio di alcuni apparecchi durante l’utilizzo o le fasi di ricarica. (Sicilia Reporter)