Box Office Italia dell'8 giugno 2015

fury Al primo posto del box office italiano di questa settimana troviamo Fury di David Ayer e con protagonista Brad Pitt, che esordisce subito in testa alla classifica con un incasso pari a € 960.964. Scende al secondo posto il disaster movie San Andreas con ... (Superga Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

Come stanno andando i film attualmente in sala? Al primo posto abbiamo la new entry, il film Fury con Brad Pitt e Shia LaBeouf. Al secondo posto San Andreas, che aveva debuttato in prima posizione. (Mister Movie)

(11:40) (ANSA) - ROMA, 8 GIU - Vola subito in testa agli incassi Fury, il film di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman: uscito martedì 2/6 in quasi 500 copie, sfiora il milione nel fine settimana (in totale 1,5 milioni) e spodesta il catastrofico San ... (Quotidiano.net)

fury-box-office Complice l'arrivo delle temperature estive sulla Penisola, gli incassi al botteghino sono calati di molto, non solo rispetto alla precedente rilevazione ma anche in confronto al medesimo periodo dello scorso anno. (CineCaverna)

1. Fury Drives Into Camp ... (Cinefilos.it)

Ambientato durante la Seconda guerra mondiale, il film interpretato da Brad Pitt raffigura il conflitto con stile crudo e diretto. Ma l'ideologia è da vecchio film bellico, con gli eroi da un lato e i cattivi dall'altro. (OptiMagazine)

Durante Euro 2016 si ballerà sulle note di David Guetta: il noto dj francese è stato scelto per scrivere e produrre la colonna sonora della competizione. (GOAL )