Spari in via Alfani, ferito un ventenne

Qui Firenze INTERNO

Firenze - Sparatoria in pieno giorno nella centralissima via Alfani. Poco prima delle 10.30 di questa mattina ai carabinieri arriva la segnalazione di unosparo, e in via Alfani i militari trovano un ventenne di origine albanese ferito. Vicino a lui c'era una pistola. (Qui Firenze)

Ne parlano anche altri media

Due ergastoli per omicidio volontario premeditato. La richiesta è del pubblico ministero Marco Giancristofaro a carico di Xhemi Hysai, 48 anni, e Gazmir Hoxha, connazionale, di 38, i due albanesi accusati di aver freddato a colpi di pistola Ilir Lula, 42 anni, a giugno del 2011. (Latina24ore.it)

Due turisti ucraini sorpresi a scrivere sulle pietre del monumento, solo due settimane fa una turista turca, e ancora prima una bambina con i suoi genitori. (Nove da Firenze)

Florida: un uomo di 67 anni centra un secondo jackpotcon un altro gruppo di numeri (Corriere della Sera)

Stella (PdL-FI): “Assessorato alla sicurezza e militari nelle piazze” Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Riunione congiunta degli organi dirigenti regionali per discutere prospettive e modalità del percorso possibile verso la “casa comune dei cacciatori”. (La Dea della caccia)

Torselli e Marcheschi (FdI): “Società in costante perdita, accordi non rispettati: è giunto il momento di cambiare” Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)