Libia nel caos, ora Tunisi teme il contagio

il Giornale ESTERI

In un nuovo segnale allarmante per la Libia, ieri la vicina Tunisia ha chiuso il valico di confine. La decisione è arrivata quando migliaia di egiziani e lavoratori stranieri hanno tentato d'irrompere in territorio tunisino, benché senza visto, per sfuggire agli scontri ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

11.16 Proseguono i violenti combattimenti nel nord-est del Libano tra l’esercito e i jihadisti. (Expoitalyonline)

Nuovo bagno di sangue a Tripoli, dove da giorni milizie rivali combattono per il contro dell'aeroporto. "Gruppi armati - ha ... (Adnkronos)

di Michele Marsonet. Un tempo cosmopolita e molto tollerante dal punto di vista religioso, e con una forte presenza cristiana, il Paese venne poi fatto letteralmente a pezzi durante la sanguinosa guerra... (Rosebud Giornalismo online)

Desk5. domenica 3 agosto 2014 11:56. (Babylonpost)

Sale così a oltre 200 il bilancio delle vittime di questa settimana. Libia nel sangue: 22 morti e 72 feriti a Tripoli -Redazione- Ancora un bagno di sangue a Tripoli, in Libia, laddove ormai da ... (Articolotre)

4.17 E’ necessario raggiungere un immediato cessate il fuoco a Tripoli: è quanto è emerso nel colloquio tra il responsabile per la Sicurezza nazionale Usa,Rice, e il premier libico al Forse ti interessa anche: Elezioni Libia: Onu invita alla calma Libia, scontri esercito-islamisti: morti Ucraina,Onu:Ban... (Expoitalyonline)