Varese: avvelena il cane del vicino che non la fa dormire, denunciata

Tiscali INTERNO

Milano, 20 set. (Adnkronos) - Stanca di tante notti insonni per via del continuo abbaiare del cane del vicino, una donna cinquantenne di Varese ha deciso di metterlo a tacere con delle polpette avvelenato. Alzatosi presto come ogni mattina per andare a ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varese - Dopo il gesto eclatante ai Giardini Estensi, Forzinetti continua la raccolta di firme in piazze strade della città contro il taglio dei cipressi (Varese Report)

Fermata dai carabinieri si è giustificata dicendo che voleva solo riuscire a dormire. Una 50enne di Varese è stata denunciata dopo essere stata scoperta a lanciare delle polpette contenenti del topicida a un pastore tedesco del vicino. (Palermomania.it)

Secondo quanto comunicato dai Carabinieri, la donna, infastidita ... (GeaPress)

di Palermomania.it ... Una 50enne di Varese è stata denunciata dopo essere stata scoperta a lanciare delle polpette contenenti del topicida a un pastore tedesco del vicino. (Palermomania.it)

Una 50enne di Varese è stata denunciata dopo essere stata scoperta a lanciare delle polpette contenenti del topicida a un pastore tedesco del vicino. Fermata dai carabinieri si è giustificata dicendo che voleva solo riuscire a dormire. (Palermomania.it)

Numerose le curiosità sparse tra le pagine (Varese Report)