Spending review: domani molte farmacie chiuse

Gazzetta di Parma INTERNO

Saracinesche abbassate, domani, nella quasi totalità delle farmacie aderenti a Federfarma, che hanno scelto lo sciopero per dichiarare la loro contrarietà al decreto sulla «spending review», in discussione in Parlamento. La mobilitazione è indetta da ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

“L' APM informa che, in occasione della serrata delle farmacie private prevista per domani, (leggi la lettera aperta di Ida Maria Kaczmarek, presidente Federfarma Macerata), le farmacie comunali di Macerata resteranno regolarmente aperte garantendo il ... (Cronache Maceratesi)

Domani le farmacie di tutta Italia si fermano giovedì 26 luglio per protesta contro i tagli del decreto Spending Review. (PuntoCuneo)

“Il rischio è che la Farmacia non esista più”, così ha dichiarato Alessandro Fumaneri, presidente di Federfarma Fvg, nel corso dell'odierna conferenza stampa in cui sono state illustrate motivazioni, modalità e finalità delle azioni di protesta che ... (Il Friuli)

ROMA - Cgil e Uil sciopereranno contro la spending review per un'intera giornata nell'ultima settimana di settembre. (Il Messaggero)

Milano, 26 lug. - (Adnkronos Salute) - "Siamo virtuosi e ci puniscono". (Il Tempo)

Manifestazione dalle 11 a De Ferrari con corteo Genova ... La serrata rischia di interessare fino all'ottanta per cento delle strutture sulle 297 farmacie attive sul territorio genovese. (GenovaToday)