Denunciato: un'azienda gli fa un'offerta

Il Messaggero ECONOMIA

VICENZA - Denunciato alla magistratura per aver violato i registri informatici della scuola: un giovane hacker di origine indiana potrebbe ora avere il posto di lavoro pronto in un'azienda della zona,specializzata di ingegneria per il web. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un geniaccio con un bel 10 (taroccato) in ... (Altre Notizie)

VALDAGNO (Vicenza) - La scuola non apprezza l'offerta di lavoro per l'hacker di origine indiana che ha violato qualche mese fa i registri elettronici dell'Istituto Marzotto di Vadagno, nell'Alto Vicentino, per cambiare i voti. (Corriere della Sera)

Il sindaco Cenni: «Saremo al fianco delle aziende per una nuova prospettiva di sviluppo e lavoro nel settore Ict» (MET - News)

Terminate le attività di pulizia delle facciate esterne della scuola "Angeli della città", fra i primi dieci plessi... (Roma Today)

Un giovane studente di origine indiana ha violato i registri informatici della sua scuola di Vicenza e per questo è nei guai con la giustizia. (Fanpage)

Vostro figlio sta tutto il giorno davanti al computer, parla un linguaggio che non capite e dopo la scuola non esce mai per fare un po' di sport? Forse non è il caso di preoccuparsene troppo: potrebbe essere una fortuna. (DireDonna)