Decolla Football Cares: c'è anche il Toro al fianco dei rifugiati

La Stampa SPORT

Un logo uguale per tutti, ma dai colori diversi. L'idea parte da lontano perché «Football Cares» nasce dalla volontà del patron Usa della Roma, James Pallotta, di scendere in campo per dare un assist e giocare al fianco dei rifugiati: il calcio si ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

TOLFA – Durante l’8^ edizione del Drappo dei Comuni la cittadina collinare ha consolidato i rapporti di amicizia con il comune gemellato di Biograd na Moru (Croazia) rappresentato da Ana Adzic, Paula Rogic e Drina Besenic e quello amico di Slovenske Konijce […] (La Voce del Popolo )

Sabato 12 settembre alle ore 19,30 presso la libreria Ermes di Potenza in via Angilla Vecchia n.10 sarà presentato il libro di Donato Di Capua “Giocando con le spade di legno” . (La Prima Pagina)

"A poco più di una ... (Mainfatti.it)

Il Sindaco di Roma Ignazio Marino si è complimentato con il mondo del calcio per l'iniziativa volta da aiutare i rifugiati promossa da “Football Cares”, associazione benefica concepita dal presidente giallorosso James Pallotta. (ASRomaChannel.eu)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Cancellato il volo AZ1807 Pantelleria-Palermo delle 10.05. (Nuovo Sud)

Fitbit ha approfittato di IFA 2015 per comunicare i suoi successi e, contemporaneamente, annunciare il rilascio di due nuovi vivaci colori – blue e tangerine (mandarino) - per Fitbit Charge HR e Fitbit Surge. (Notebook Italia)