India: Alta Corte Kerala dice no a rilascio nave Enrica Lexie

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 3 apr - L'Alta Corte del Kerala ha annullato la decisione di rilasciare la nave italiana Enrica Lexie, dal 15 febbraio scorso in stato di fermo nel porto di Kochi dopo il caso dei pescatori uccisi e per il quale sono stati arrestati i ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò italiani accusati di aver ucciso due pescatori indiani, non hanno risposto alle domande della polizia che li ha interrogati in carcere il 3 aprile. (Lettera43)

Lo fa sapere manoramaonline.co, ... (Teleborsa)

Forse svelato il mistero della perizia balistica sulle armi dei fucilieri di Marina italiani imbarcati sulla petroliera Enrica Lexie messe a confronto con i proiettili trovati nei corpi dei due pescatori uccisi sul peschereccio Saint Antony. (Panorama)

(Adnkronos) - Interrogatorio in carcere oggi per i due maro' italiani accusati dalle autorita' indiane del Kerala dell'uccisione di due pescatori. Kollam, 3 apr. (Il Tempo)

NEW DELHI - Si complica ancora di più la vicenda dei due marò in India, in una giornata che ha visto spuntare un ennesimo giallo. (Il Messaggero)

La questione dei due marò italiani detenuti in India ha colpito anche la comunità indiana residente in Italia. (Esteri Blog)