GoPro: quadrirotori e piattaforme sferiche lasciano con il naso in su

Grandi novità in casa GoPro. La società guidata da Nick Woodman, è pronta a lasciare letteralmente con il naso in su tutti i suoi clienti grazie al lancio di un drone che consentirà di avere una nuova visione della realtà. Il drone targato GoPro dovrebbe essere immesso sul mercato già […] The post GoPro:... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Mancava solo il salto finale di qualità, ma la consacrazione finalmente è arrivata: dopo anni in cui le macchine fotografiche della nota azienda... Mancava solo il salto finale di qualità, ma la consacrazione ... (businessandtech.com)

I fan dell'azienda avranno a che fare con un vero gioiello, Nick Woodman, amministratore delegato della ... Questo grazie alla costruzione del primo drone prevista entro la prima metà del 2016. (Intelligonews)

GoPro ha in serbo per il futuro un sistema di ripresa sferico a 6 videocamere per realtà virtuale e un drone. Ieri l'AD Nick Woodman, durante la Code Conference, ha parlato della "Six-Camera Spherical Array", una sorta di intelaiatura per Hero4 che ... (Voce Nuova Tv)

GoPro, l'ex startup che ha praticamente inventato da zero il mercato delle videocamere supercompatte a prova d'urto, ha annunciato per bocca del CEO Nick Woodman due nuovi prodotti durante una conferenza ospitata ... (Wired.it)

Dopo l'annuncio che GoPro entrerà nel mercato dei droni e della realtà virtuale, il titolo del gruppo vola a Wall Street, toccando i massimi di quattro mesi. Le azioni guadagnato il 7% a 57,00 dollari, ma hanno raggiunto punte del 7,7%. (La Stampa)

GoPro entra nel mondo della realtà virtuale e dei droni, l'annuncio durante la Code Conference e subito il titolo del gruppo vola a Wall Street, toccando i massimi da quattro mesi. (TecnoAndroid)