Regionali, che pasticcio. Stasi: «Si vota il 12 ottobre»

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

Dopo l'annuncio della data scelta per rinnovare il Consiglio regionale, la vicepresidente della Giunta firma un decreto e indice le primarie istituzionali il 21 settembre. E si crea un intoppo con le scadenze. Regionali, che pasticcio. Stasi: «Si vota il 12 ottobre» ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Su altri media

- Si votera' il 12 ottobre, in Calabria, per l'elezone del presidente della Regione e del Consiglio regionale dopo le dimissioni del presidente Giuseppe Scopelliti. Lo ha annunciato stamane, incontrando i giornalisti, la presidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Catanzaro, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CATANZARO, 13 AGOSTO 2014 – Gli elettori calabresi sanno ora quando torneranno al voto per scegliere chi sarà a guidare la Regione per i prossimi 5 anni. (InfoOggi)

Lo dichiara l'ex Governatore ... della Regione Antonella Stasi è la migliore risposta a tutte le illazioni formulate in questi mesi da vari detrattori”. (Catanzaro Informa)

In Calabria si voterà il 12 ottobre. (Quotidiano online)

CATANZARO. Si voterà il 12 ottobre, in Calabria, per l'elezione del presidente della Regione e del Consiglio regionale dopo le dimissioni del presidente Giuseppe Scopelliti. (Il Giornale di Calabria)