Serata da incubo per la Roma all'Olimpico, incassa 7 gol dal Bayern Monaco

Nuovo Sud SPORT

La Roma affonda sotto i colpi tedeschi. Una sconfitta storica quella di ieri sera all'Ompico. Uno a sette il risultato finale, 0-5 a fine primo tempo contro il Bayern Monaco. Il precedente primato negativo era degli stessi giallorossi, fissato il 10 aprile 2007 a Manchester, quando era 0-4 a metà gara e 1-7... (Nuovo Sud)

Su altre testate

In occasione dei 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino arriva un reportage speciale: "La frontiera dei cani" di Marie-Luise Scherer, in libreria l'8 novembre (Prima Pagina News )

"Abbiamo lasciato ... Comunque la responsabilità è tutta mia, non dei giocatori". (Toscana Calcio)

Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. I retroscena legati al disastro capitolino ... (Insideroma)

Ecco quanto dichiarato da Audero su... E’ arrivato anche il momento della Youth League, e il match tra Olympiacos e Juventus viene presentato direttamente da Emil Audero, portiere classe ’97 della primavera bianconera. (JuveNews24)

Coltelli, «bomboni», mazze di legno e centinaia di bottiglie di birra sono stati sequestrati dalla polizia nei bus parcheggiati a Villa Borghese, negli stalli che erano dedicati agli automezzi dei tifosi del Bayern Monaco che ieri pomeriggio sono stati scortati dalle ... (ForzaRoma.info)

Siamo tornati a sapere, con un risultato clamoroso e inimmaginabile, che la strada per arrivare ad emulare le top d'Europa è ancora lunga e piuttosto tortuosa. La Repubblica. (ForzaRoma.info)