Acea, Raggi: acqua resti bene pubblico, accessibile a tutti

askanews ECONOMIA

Roma, 27 apr. (askanews) – L'acqua deve rimanere un bene pubblico a prescindere dalla proprietà delle infrastrutture. Lo ha sottolineato la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenuta all'assemblea degli azionisti di Acea di cui il comune detiene il ... (askanews)

Su altre fonti

La presidente uscente dell'azienda ha fatto presente che «le registrazioni ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Presente circa l'86% del capitale all'assemblea di Acea che ha preso il via oggi. Intanto, ieri il gruppo ha annunciato la prima trimestrale del 2017 che si è chiusa con ... (Il Messaggero)

Di questo passo, entro il prossimo decennio, verrà annunciata anche l'ora ... (Agenparl)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 28 apr - "Una nuova strategia commerciale deve rinnovare il rapporto con i cittadini e gli utenti, facendo recuperare credibilita' alla nostra azienda laddove e' stata messa in discussione". (Borsa Italiana)

Sulla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di Acea, il sindaco di Roma Virginia Raggi ha «perso una grande occasione: invece di sperimentare nuovi metodi, imparziali e trasparenti per la scelta dei candidati, il Comune di Roma si è piegato ... (Valori.it)

(askanews) – Via libera dall'assemblea di Acea al rinnovo del cda composto da 9 membri e che sarà in carica per il prossimo triennio. Roma, 27 apr. (askanews)