Ripartire dopo il Convegno ecclesiale di Firenze

News Rimini INTERNO

Dopo l'incontro con Papa Francesco, l'esperienza dei delegati al Convegno Ecclesiale di Firenze è stata sicuramente contraddistinta da un nuovo vigore e dalla necessità di allungare il passo. “Ci ha messo in mano quello di cui avevamo bisogno per ... (News Rimini)

La notizia riportata su altri giornali

Sono questi i punti che il cardinale Giuseppe Betori, arcivescovo di ... (Radio Vaticana)

Ispirata alla Cappella liutprandea (730-740 d.C. (Vesuviolive.it)

Fa impressione che il ... Continuano i lavori dei partecipanti al convegno della Chiesa italiana a Firenze. (Città Nuova)

La tappa di Firenze segue altri quattro Convegni di Chiesa precedenti: “Evangelizzazione e promozione umana” (Roma 1976), “Riconciliazione cristiana e comunità degli ... (Cilento Notizie)

Il cardinale Angelo Bagnasco è passato in ... Quanto più forti sono lo sgomento e la sofferenza per gli attacchi terroristici di Parigi, «tanto più intensa si deve levare la nostra supplica a Dio perché prevalga la pace». (Avvenire.it)

Angelo Bagnasco, presidente della Conferenza episcopale italiana, ha concluso oggi il 5° Convegno ecclesiale nazionale, tenutosi a Firenze (9-13 novembre 2015). Percorsi: Angelo Bagnasco ... (Toscana Oggi)