Saturday's Notepad: Ride il Chelsea, perde la testa il City!

La Gazzetta dello Sport SPORT

... - Se davanti al portiere non la metti dentro e non sei lesto a coprirti sulle ripartenze non c'è tattica che tenga. Guardiola si può inventare ciò che vuole, ma se poi De Bruyne non fa gonfiare la rete dall'area piccola e il trio di centrali riesce ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte batte Pep Guardiola. Il Chelsea allenato da tecnico italiano ha vinto all'Etihad Stadium per 3-1, in rimonta nella seconda frazione dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio a causa dell'autorete di Cahill. (TUTTO mercato WEB)

All'Etihad Stadium, il Chelsea si è aggiudicato lo scontro per il titolo contro il Manchester City, conquistando l'ottava vittoria consecutiva; rissa nel ... (Stop and Goal)

È la fuga del Chelsea. Oggi pomeriggio la squadra di Antonio Conte ha piegato in rimonta il Manchester City in trasferta (1-3) e si è confermata capolista della Premier League con pieno merito. (Leggo.it)

Premier, l'infallibile Diego Costa

In ... Poche parole, Conte preferisce i fatti. (Sportevai.it)

Premier, l'infallibile Diego Costa (La Repubblica)

In campo il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester City di Pep Guardiola, che si affrontano per la prima volta in carriera da allenatori. Contento anche per Diego Costa, oggi ha persino fatto da paciere in campo. (ReggioNotizie)