Bebe Vio contro l'impossibile: torna a tirare di scherma in piedi

Quotidiano.net SPORT

Roma, 6 novembre 2016 - Non smette di stupire Bebe Vio. Per la 19enne di Mogliano Veneto la parola impossibile non esiste. Che si tratti di scattare un selfie con Obama, di vincere un oro paralimpico o di tornare a tirare di scherma in piedi dopo la ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

"'Sei senza mani e senza gambe, non potrai ... La campionessa paralimpica, che ha perso i quattro arti all'età di 11 anni in seguito a una meningite, ha pubblicato su Facebook il video del suo primo allenamento in piedi. (L'Huffington Post)

La comunità ha già ordinato una cella di grandi dimensioni, presidente Proloco: «Costi molto elevati» (Umbria24)

E sicuramente non avrà pensato che quella, probabilmente, sarebbe stata l'ultima volta che le sue gambe si sarebbero mosse in pedana per schivare gli affondi delle avversarie. L'ultima volta aveva 11 anni. (la Nuova di Venezia)

Numerose sono le iniziative di raccolta fondi dei Comuni, in alcuni casi in collaborazione con l’associazionismo locale, per un totale... (Bologna 2000)

Al via la campagna per la raccolta fondi “La Mia casa, la Tua casa” promossa da Energie Sociali in collaborazione con il Comune di Verona. (Verona Oggi)

La campionessa paralimpica, che ha perso i quattro arti all'età di 11 anni in seguito a una meningite, ha pubblicato su Facebook il video del suo primo allenamento in piedi. Bebe Vio non smette di sorprendere. (Vvox)