Elezioni Sardegna 2014, risultati delle regionali: vince Pigliaru

NanoPress Politica INTERNO

E' in corso lo spoglio per le elezioni in Sardegna 2014. I dati dell'affluenza alle urne sono abbastanza elevati. Alla chiusura dei seggi aveva votato il 52,23% degli aventi diritto, una percentuale alta, ma in calo rispetto alle precedenti elezioni regionali. (NanoPress Politica)

La notizia riportata su altre testate

Si impone con oltre il 40% davanti all’uscente del…Leggi Tutto → Farraginose e lunghissime le operazioni di scrutinio anche se già nel pomeriggio di lunedì il risultato si era definito. (La Prima Pagina)

Al momento - secondo quanto apprende l'Agi - Pigliaru ... (AGI) - Cagliari, 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Specchio di ... (AgoraVox Italia)

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - ''La grande vittoria in Sardegna di Francesco Pigliaru suggella una nuova stagione per il Partito democratico sardo e nazionale. (Agenzia di Stampa Asca)

- L'economista Francesco Pigliaru - 59 anni, ormai neo presidente in pectore della Regione Sardegna visto che se lo spoglio non e' stato ancora completato, per due anni e' stato assessore alla Programmazione, bilancio, credito e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)