Inter, Bloomberg scettica sul finanziamento Pimco: "Potrebbe non esserci l'accordo"

Inter, Bloomberg scettica sul finanziamento Pimco: Potrebbe non esserci l'accordo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Bloomberg scettica sul finanziamento Pimco: "Potrebbe non esserci l'accordo" Il futuro dell'Inter, fresca campione d'Italia, è ancora da scrivere. La data cruciale è quella del 20 maggio, quando scadrà il termine per la restituzione del finanziamento di Oaktree - salito a circa 380 milioni di euro con gli interessi - nei confronti della proprietà nerazzurra. Nelle ultime settimane, inoltre, si sono diffuse diverse indiscrezioni relative a un nuovo finanziamento da 400 milioni di euro con un altro fondo USA, Pimco, che starebbe svolgendo una due diligence sui conti nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pur non essendo presente a Milano, il presidente dell'Inter Steven Zhang è stato un grande protagonista della festa scudetto dell'Inter. Il numero nerazzurro ha infatti partecipato ad alcune diretta su Instagram con i propri giocatori, regalando anche alcuni momenti esilaranti. (GianlucaDiMarzio.com)

PEZZA – Enzo Bucchioni avanza i propri dubbi sulle ultime indiscrezioni legate al Presidente dell’Inter Steven Zhang: «Siamo in una situazione finanziaria che prima o poi andrà risolta. Ho l’impressione che il rifinanziamento con Pimco sia un’altra pezza messa in un momento di difficoltà di liquidità da parte della proprietà. (Inter-News)

Lo scudetto in tasca in netto anticipo fa felice l'Inter e Suning, atteso da 23 giorni decisivi per definire il futuro. (Fcinternews.it)

Bloomberg - Inter, Zhang in trattativa con Oaktree e Pimco: le ipotesi per il rifinanziamento del prestito

Dall’altro, a mettere pressione a Zhang nella ricerca di un acquirente: operazione fin qui infruttuosa, nonostante gli sforzi di Goldman, Raine e dello stesso Oaktree che continua attivamente a cercare vie d’uscita. (fcinter1908)

Come riferito da Tuttosport, l’indiscrezione emersa la scorsa settimana parla di un accordo con il fondo Pimco, per un nuovo finanziamento: 400 milioni di euro che permetteranno di rimborsare Oaktree e di mantenere il controllo dell’Inter fino al 2027. (Passione Inter)

Arrivano aggiornamenti sulle intenzioni di Steven Zhang di tenersi l`Inter ripagando il prestito concesso nel 2021 da Oaktree. (Calciomercato.com)