Superparto al Policlinico di Modena: mamma dà alla luce 4 gemelle

Gazzetta di Reggio SALUTE

Sofia ha un peso alla nascita di 962 grammi, Monica 960, Luisa 847 ed Ivana 495 grammi. Le quattro gemelle neonate sono attualmente ricoverate presso la Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

L'assessore alla Sicurezza annuncia restrizioni dopo l'interrogazione del consigliere Rolfi: "Se a qualcuno non va bene torni a partorire al proprio paese".. (La Repubblica)

Un parto eccezionale è quello che è avvenuto il 27 novembre al ... Una donna che non riusciva ad avere figli è ricorsa alla fecondazione assistita e l'effetto è stato molto di più di quanto si aspettasse. (CheDonna.it)

Superparto al Policlinico di MOdena, dove una donna ha partorito ben quattro gemelle. (News Italiane)

Rischia di diventare un 'caso' scientifico la nascita di quattro bimbe gemelle avvenuta venerdì scorso a Modena da una coppia di genitori di nazionalità cinese. (Corriere Quotidiano)

Quattro gemelle, nate al Policlinico di Modena nella mattina di venerdì 27 novembre, da una coppia di genitori di nazionalità cinese. neonato_incubatrice E' stato il primo episodio di parto tetragemellare nella storia della provincia di Modena. (Sassuolo 2000)

Sommario: A seguire le operazione anche un medico rianimatore nella sala operativaUna donna ha partorito in casa a Palermo grazie all'assistenza di un'amica che ha seguito le indicazioni telefoniche dei sanitari del 118. (Nuovo Sud)