Salvini vuole Berlusconi a Bologna: “Sarebbe un bel segnale per tutti”

Il Secolo d'Italia INTERNO

La Lega è pronta all'appuntamento di domenica a Bologna, con la manifestazione “Liberiamoci”. Insomma, il Cavaliere ci sarà oppure no? «A me risulta di sì. Parlerà anche dal palco. Anche se c'è chi rema contro nel suo partito. È un bei segnale di ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E' iniziata oggi la grande mobilitazione nazionale indetta dal segretario della Lega Nord Matteo Salvini ... Da qui parte la tre giorni di grande mobilitazione della Lega Nord. (TargatoCn.it)

salvini-morrone Seicento, settecento pullman più alcuni treni speciali. L'hanno detto, durante ... (Tribuna Politica Web)

“In vista della grande manifestazione indetta dalla Lega Nord in Piazza Maggiore a Bologna per l'8 di novembre, anche il movimento giovani padani di Reggio Emilia vuole farsi sentire ed ha organizzato un presidio davanti al supermercato Conad Le Querce ... (ReggioNelWeb)

(AGI) - Bologna, 5 nov. (iL Meteo)

"Al centro dell'evento, spiegano i partecipanti, ... Anche la sezione di Albenga e Valli Ingaune sarà presente in massa sabato 8 novembre nel capoluogo emiliano per sostenere il leader della Lega Nord. (SavonaNews.it)

Dieci pullman da Ventimiglia a Sarzana, organizzati dal Carroccio per la manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo!” dell'8 novembre in piazza Maggiore nel capoluogo emiliano. (SavonaNews.it)