Riforma pensioni 2016: governo Renzi accerchiato, ultime novità dopo le parole di Damiano

aciclico magazine ECONOMIA

L’inizio di questa settimana non è stato dei più tranquilli per il governo Renzi, accerchiato da più parti con continue sollecitazioni a intervenire sulla riforma pensioni 2016 in maniera tempestiva. Da un lato i sindacati che si accordano con i gruppi dei lavoratori precoci e degli esodati, dall’altro il... (aciclico magazine)

Su altre fonti

L’Assemblea avrà come Tema la presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare sul […] (La Voce del Popolo )

Con una sortita che sarà destinata a passare certamente alla storia dei rapporti tra l’Inps e il governo, il presidente della Previdenza Sociale Tito Boeri ha chiesto al governo di mettere mano alla riforma delle pensioni, inclusa la nuova regolamentazione dei lavoratori precoci. (aciclico magazine)

A uscire dal... (aciclico magazine)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (17 MARZO 2016) – Nei commenti alle nostre news sulle pensioni c’è spesso molta rabbia: poche cose come le iniquità del nostro sistema pensionistico fanno scaldare gli animi così tanto. (Newspedia)

Sembra davvero essere particolare la vicenda dei lavoratori precoci. (aciclico magazine)

La notizia della partecipazione anche dei lavoratori precoci alla grande manifestazione sindacale del 2 aprile in difesa delle pensioni, non sembra interessare più di tanto i lavoratori precoci. (aciclico magazine)