PSG, Ben Arfa può già dire addio: per gennaio c'è il Southampton

TUTTO mercato WEB SPORT

La situazione di Hatem Ben Arfa al PSG è decisamente complicata, nonostante l'attaccante sia arrivato al Parco dei Principi solo da poche settimane. Il suo rapporto con Unai Emery è ai minimi storici, e secondo diversi quotidiani inglesi a gennaio ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sembrava il sostituto ideale di Paul, dopo il suo viaggio di... (Calcio News 24)

Il Psg vuole Carlos Bacca per rinforzare il proprio attacco. Già durante la ... (Calcio mercato web)

Il centrocampista del PSG, Blaise Matuidi, spiega: "Manca ancora molto alla fine del campionato, pensiamo a lavorare". (GOAL )

Tra Ligue 1 e Champions League, Hatem Ben Arfa ha già collezionato 4 esclusioni consecutive che hanno aperto del tutto la falla tra lui e l'allenatore Unai Emery che in più occasioni non si è mostrato clemente nei confronti del suo giocatore, arrivato ... (SuperNews)

E c'è qualche gustoso retroscena M'Baye Niang è contento di avere Vincenzo Montella come allenatore al Milan, ma ringrazia fortemente anche Sinisa Mihajlovic che lo scorso calciomercato di gennaio lo ha trattenuto in rossonero... (Calcio News 24)

Il club parigino ha intenzione di offrire circa 30 milioni di euro a seguito della partenza di David Luiz. Non solo la Roma è in attesa per il recupero di Antonio Rudiger: il difensore tedesco è nel mirino del Paris Saint-Germain di Unai Emery. (Calciomercatonews.com)