Riforma del lavoro. Marchionne: “appoggiamo Renzi”

Articolotre ECONOMIA

Il premier Renzi, nell'ultimo giorno del suo viaggio negli Stati Uniti, va a Detroit, al quartier generale di Chrysler, al suo fianco l'ad del Lingotto Sergio Marchionne, il quale garantisce il suo appoggio alle riforme pensate dal premier. Riforma del lavoro. (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Renzi: ''Reintegro obbligo costituzionale? Vale solo sopra i 15 dipendenti?'' (La Repubblica)

(AGI) - Detroit, 26 set. "Continuo ad appoggiare l'agenda di riforme" del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha assicurato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a margine della visita allo stabilimento Fiat Chrysler ad Auburn Hills, nel Michigan, dove ha incontrato anche ... (Corriere della Sera)

Cosa abbiamo in comune con Renzi? Che non ha paura”.Così l’ad di Fiat e Chrysler Marchionne, che a Detroit ha ricevuto il premier. “Dall’Italia Forse ti interessa anche: Marchionne:"Renzi? Cercano di sfinirlo" Fiat, Marchionne: il mercato ha reagito in eccesso... (Expoitalyonline)

Vedere Matteo Renzi che se la prende con i «poteri forti» dell'Italia seduto accanto a un uomo indubbiamente potente come l'amministratore delegato della Fiat-Chrysler Sergio Marchionne può sembrare paradossale. (La Stampa)

"La nostra - in riferimento all'azione di governo - è una battaglia contro i gufi", ossia contro quelli che dicono che le cose vanno male. Il presidente del Consiglio incontra i lavoratori di Fiat Chrysler e si dice ottimista sull'Europa nel futuro. (Rai News)