Camera di commercio sempre più digitale

Pescara. In occasione del trentesimo anniversario della prima connessione dell'Italia alla rete (avvenuta il 30 aprile 1986), la Camera di Commercio di Pescara ha aderito all'iniziativa " Italian internet day", lanciata da Unioncamere nazionale e con l ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Sabato 30 Aprile 2016 la Camera di Commercio di Cosenza prenderà parte ai festeggiamenti dei 30 anni dal primo collegamento internet in Italia con un'iniziativa dal titolo "Internet Day: la Camera di Commercio e le sfide del Digitale". (Molisedoc.com)

Il 30 aprile del 1986 l'Italia per la prima volta si è connessa ad Internet: il segnale partito dal Centro universitario per il calcolo elettronico di Pisa è arrivato alla stazione Roaring Creek in Pennsylavania. (PrimaPaginaReggio.com)

Con gli strumenti delle scuole superiori abbiamo avviato numerosi progetti anche per la nascita di start-up innovative."Al centro degli incontri, l'esperienza "pioneristica" del sistema camerale, che proprio sull'utilizzo delle tecnologie informatiche ... (Mondo TiVu)

Anche la Camera di commercio di Taranto partecipa all'appuntamento con l'Italian Internet Day, l'evento celebrativo dei trent'anni esatti dall'avvio della prima connessione dell'Italia alla rete. (TarantoBuonaSera.it)

Ice Agenzia presenterà a Cibus2016 (a Parma dal 9 al 12 maggio) una indagine sull’e-commerce “Selling to Japan OnLine”, realizzata con l’obiettivo di favorire le vendite italiane di italian food & drink in Giappone tramite i siti di commercio elettronico. (La Prima Pagina)

La Polenghi parteciperà a Cibus2016 e presenterà due prodotti fortemente innovativi: “I Montati”, la prima panna spray fresca da mettere in frigorifero e “Acti Lemon”, le dosette di limone già calibrate per mixarle con acqua tiepida la mattina. (La Prima Pagina)