Raikkonen e l'opportunità “stallata”

Autosprint.it SPORT

Quella di Kimi Raikkonen a Monza è stata un'occasione mancata di quelle che “lasciano il segno”, perché dalla seconda posizione di partenza che aveva guadagnato bravamente nelle qualifiche si poteva davvero costruire molto e cancellare la carenza di ... (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo attraverso le nostre pagelle ... (F1world.it)

Il motore della sua Mercedes ha ceduto a due giri dalla fine del Gp di Monza, mentre si trovava in terza posizione. «E' stato veramente ... (Tuttosport)

«Negli ultimi giri ho cercato di spingere al massimo e sono davvero soddisfatto per ... (Corriere dello Sport.it)

I sogni, a volte, diventano realtà e la distanza siderale che nei lunghi rettilinei del Parco sembrava separare le Frecce d'Argento di Stoccarda dal Cavallino di Maranello all'improvviso si ... (Il Messaggero)

A Monza, pista che fa titolo nella storia dei motori, ha preso forma l'ennesimo trionfo dell'improvvisazione in uno sport che rappresenta da sempre l'elogio della precisione applicata alla macchina. Povera Formula 1. (Panorama)

Vettel commenta così le sue prime qualifiche a Monza da pilota Ferrari, 3/a posto, alle spalle del compagno di scuderia Kimi Raikkonen. 'A Monza sensazioni mai provate prima'. (Rai Sport)