Istat: ricalcolato PIL 2013, deficit cala dal 3% al 2,8%

Corrispondenti.net ECONOMIA

Procede la revisione dei conti pubblici da parte dell'Istat, sulla base dei nuovi principi statistici europei. Le nuove regole europee (Sec2010) prevedono di includere nel PIL i contributi che derivano da i proventi da attività illegali e sommerse, come commercio ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altre testate

È il settimo capitolo della serieGrand Theft Auto ed ha ottenuto un successo internazionale... Grand Theft Auto V, chiamato anche GTA 5, è un videogioco open world action-adventure sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. (Games World)

I valori dei Pil vengono cioè aumentati ... (Il Messaggero)

Ricalco sulla base dei nuovi criteri contabili del Sec 2010. Roma, 22 settembre 2014 - Deficit e debito italiani risultano in calo con la revisione dei conti pubblici sulla base dei nuovi criteri contabili ... (Quotidiano.net)

Avanti a tutta forza verso il pil rivalutato per tenere conto delle attività illegali! Oggi è arrivata una seconda partita di revisioni Istat sul prodotto interno lordo italiano, in base alle nuove norme Ue in materia di macro-contabilità, che impongono di tener conto, ... (laPadania)

Germania verso una lenta rovina secondo Der Spiegel: un paese che non ha fatto investimenti, non sta crescendo, e dove il livello di benessere sta scendendo per la maggior parte dei cittadini. (TendenzaMercati)

E' quanto afferma la Coldiretti in riferimento all'adeguamento dell'Istat alle nuovo normative europee ... (Agronotizie)