Palermo paura a misilmeri cane azzanna bimbo di 2 anni alla testa

Palermomania.it INTERNO

Il piccolo stava giocando con l'animale, un meticcio di grossa taglia, quando è stato aggredito. Solo il provvidenziale intervento dei genitori ha consentito di strappare il figlio dalla morsa del cane e trasportarlo in ospedale dove è stato operato. (Palermomania.it)

Su altre testate

Incidente a Misilmeri, provincia di Palermo, dove un bambino di due anni è stato azzannato dal proprio cane, un meticcio, mentre stavano giocando insieme nel viale dell'abitazione del piccolo. (Italiaglobale.it)

Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Barbieri la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio comunale delle Bambine e dei Bambini, accompagnati da genitori, nonni, insegnanti e dirigenti scolastici. (Verona Oggi)

Lorraine Corrigan Agili e flessuosi sono cani dal portamento elegante e tutte... Lorraine Corrigan è un'artista inglese innamorata dei levrieri. (Bigodino.it)

A Misilmeri, in provincia di Palermo, un cane ha azzannato alla testa il proprio padroncino di due anni, mentre giocavano nel viale della loro abitazione. (Il quotidiano Italiano)

NEWS CRONACA – E' accaduto a Misilmeri, contrada Marraffa, in provincia ... lunedì 24 novembre 2014. (Notizie IN)

L'intervento dei genitori ha evitato il peggio. Un bimbo di appena 2 anni è stato morso alla testa dal suo stesso cane. (Fidelity News)