A Casal di Principe marcia contro il "biocidio"

Avvenire.it INTERNO

Oltre mille persone hanno sfilato sabato pomeriggio a Casal di Principe per dire "stop al biocidio". Volontari delle associazioni sulla Terra dei Fuochi, delegazioni di Comuni, tra cui quella di Casale Monferrato, madri che hanno perso i propri bambini, di cui ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Arrestate dai Carabinieri 9 persone nell’ambito di un’inchiesta sul traffico di rifiuti metallici e sulla Terra dei Fuochi che vede 17 persone indagate. (La Prima Pagina)

Al momento, organizzato da Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la non violenza G. Francioso e da Libera parteciperà, tra gli altri, il parroco di... (Vesuviolive.it)

I cittadini di Casal di Principe e di tutta la Campania marceranno ... Casal di Principe. (PUPIA)

Studenti, mamme e volontari scenderanno in strada per reclamare il diritto ... (Napoli Fanpage)

Si scende di nuovo in piazza contro il Biocidio ed è ... I decreti sono rimasti sulla carta, i monitoraggi sanitari sono arenati fra le polemiche. (Napoli Fanpage)

I comitati contro i roghi tossici e l'interramento dei rifiuti industriali hanno manifestato per affermare il diritto alla vita. Nella città di don Peppe Diana i comitati sanno di avere una porta aperta. (ilmediano.it)