Embrioni scambiati, tentata truffa in Procura il falso referto medico

Corriere della Sera SALUTE

Una coppia ha chiesto 1 milione di euro. La denuncia impugnata con esposti ai magistrati dagli ospedali « Pertini» e «San Camillo». Zingaretti: «Fatto gravissimo». di Francesco Di Frischia e Fulvio Fiano. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia comincia al mattino, quando su un sito compare una toccante intervista di un uomo di 47 anni che denuncia: mia moglie e io siamo stati vittima di un caso di scambio di embrioni all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dall'amniocentesi risulta che il ... (Il Gazzettino)

Il nuovo scambio di embrioni al Pertini è una notizia che è ancora da confermare. Il tentativo è andato in porto – racconta l'uomo intervistato anche dall'Adn Kronos – e mia moglie è rimasta incinta di una ... (Lazio 24 NEWS)

Così il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ma sono tante le cose che non tornano. E intanto si cerca di capire che cosa può succedere, da un punto di vista legale ma non solo, ... (Yahoo Notizie)

Il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, chiarisce: "Se fosse vero ... (Mainfatti.it)

Una coppia di Napoli denuncia l'ospedale Pertini e chiede 1 milione di euro. Dalla metà di giugno anche in Italia sarà possibile accedere alla fecondazione eterologa. (LetteraDonna)