Inter, Mancini: Sfida contro Juve? Una partita è sempre una partita

Prima Pagina News SPORT

"Una partita è una partita, anche se la Juve è prima e ha vinto gli ultimi scudetti, parte avvantaggiata, ma può sempre succedere di tutto". Così il ct dell'Inter Mancini sulla prossima sfida contro la Juve (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

La trattativa tra Juventus e Porto per far sbarcare Rolando all'ombra della Mole sembra ormai vicinissima alla conclusione e molti tifosi bianconeri non sembrano particolarmente entusiasti di questa operazione. (Canale Juve)

Il problema è che il 23enne svizzero è diventato di colpo uno degli... D'altronde Mancini era stato chiaro prima della gara contro la Lazio: "Ci servono due esterni in grado di fare la differenza". (Calcio World)

Il portoghese invece ha dimostrato di aver bisogno di essere “guidato” da un compagno più forte per ... (Canale Juve)

Mancini si fa sotto per lo svizzero del Bayern. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Oggetto del contendere, manco a dirlo, è Rolando, ex interista, ai margini della rosa di mister Julen Lopetegui. Come scrive SportMediaset i dragoes... (Calcio World)

Shannon Studstill, Head of Studio di Santa Monica Studio, ha scritto sul sito ufficiale degli sviluppatori un messaggio che parla di come lo studio "Guarda indietro al 2014 e al futuro 2015" e dove annuncia alcune cose interessanti: innanzitutto si parla di un titolo eliminato nel corso del 2014 che ha levato... (Games World)