La pistola era finta, ma la polizia gli spara

Ticino News ESTERI

Cleveland, Ohio: a quanto si apprende, due agenti hanno risposto ad una chiamata in un parco giochi dopo che alcuni testimoni hanno visto un ragazzino che brandiva una pistola e puntarla alle persone. I due poliziotti gli hanno chiesto di alzare le mani, ... (Ticino News)

La notizia riportata su altri media

Il poliziotto ha aperto il fuoco sul ragazzino perchè aveva in mano una pistola ... Il ragazzino ha lottato per la vita diverse ore, ma gli sforzi dei medici sono stati vani. (La Voce della Russia)

WASHINGTON, 23 NOV - Un poliziotto a Cleveland ha sparato a un 12/enne anni che armeggiava una pistola giocattolo, ferendolo gravemente allo stomaco. (Brescia Oggi)

Aveva soltanto dodici anni Tamir Rice, il ragazzino in possesso di un'arma giocattolo, ucciso a Cleveland, nell'Ohio, da un agente di polizia. (euronews)

Intorno alle 15.30 di sabato pomeriggio un poliziotto ha sparato contro un ragazzino di 12 anni ferendolo allo stomaco. La vittima è poi deceduta domenica mattina in ospedale. (Delitti.net)

Ohio: la polizia spara, muore un 12enne di colore (La Repubblica)

CLEVELAND - Il ragazzino di 12 anni ferito da un poliziotto a Cleveland, nell'Ohio, che gli ha sparato mentre armeggiava con una pistola giocattolo è morto. Lo riferiscono i media americani che citano la polizia locale. (tio.ch)