Nuovo toyboy per Madonna

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Dopo aver lasciato il 25enne Brahim Zaibat ed essere volata per qualche giorno dal suo coetaneo ex Sean Penn facendo sperare i fan in un ritorno di fiamma, Madonna torna sui suoi passi e si sceglie un nuovo toyboy: il ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

La regina del pop, Madonna, non è più single. (Italiaglobale.it)

La sua storia d'amore con Brahim Zaibat, il ballerino 28enne con cui è stata fidanzata per più di tre anni, è finita solo un mese fa ma Madonna non ha alcuna intenzione di perdere tempo a leccarsi le ferite. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

A meno di un mese dall'annuncio della rottura con il 25enne Brahim Zaibat, Madonna avrebbe già trovato un nuovo, giovanissimo amore. Secondo Radar, la star 55enne starebbe infatti frequentando un altro ballerino: il 26enne Timor Steffens. (Yahoo omg! Italia)

Dopo solo un mese dalla rottura con Brahim Zaibat, sembra che Madonna abbia già trovato con chi sostituirlo. (GossipNews)

Si chiama Timor Steffens, ha 26 anni ed è un ballerino. Il Daily Mail ne è certo: è il nuovo toy boy della regina del pop, Madonna, che ad agosto spegnerà 56 candeline. (Il Messaggero)

(Corriere della Sera)