Pensione il 10 del mese, i sindacati: "È un accanimento sugli anziani"

il Giornale INTERNO

Una norma, contenuta nella bozza della legge di Stabilità, fa storcere il naso ai sindacati. L'idea di ritardare il pagamento delle pensioni al decimo giorno del mese non piace a Cgil, Cisl e Uil, che l'hanno definita " un vero e proprio accanimento nei confronti ... (il Giornale)

Su altre testate

Chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà dal prossimo anno, il 10 del mese. Gli altri 15 milioni l'avranno in ... (Zazoom Blog)

Gli altri 15 milioni l'avranno in pagamento come ora, il 1° se la pensione è Inps, il 16 se hanno un assegno Inpdap. (Rai News)

Dietrofront del governo Renzi: la pensione arriverà il 10 di ogni mese soltanto a chi ha una doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800mila persone). Secondo... (Newspedia)

Gli altri 15 milioni di pensionati, ... Roma, 22 ott. (Tiscali)

Logica riguarda funzionamento sistemi Inps di pagamento (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il pagamento delle pensioni il 10 del mese "si sta valutando solamente per le persone che hanno piu' pensioni, la logica riguarda un tema di funzionamento e di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 22 ott. (TMNews) - Ogni intervento su nuove modalità di pagamento delle pensioni sarà discusso con i sindacati. (FIRSTonline)