Nba: Spurs implacabili, Mavericks ko in Gara 1

Sport Mediaset SPORT

Gli Spurs cominciano nel migliore dei modi la loro avventura nei playoff della Western Conference Nba. San Antonio batte 90-85 in Gara1 Dallas in un derby tutto texano. Marco Belinelli però non brilla: l'azzurro chiude la sua gara con 0 punti, 2 rimbalzi e 2 ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

It's time to play-offs. Nel primo quarto Parker e compagni cercano di far capire fin da subito ai Mavericks chi è che comanda,piazzando ... (Basketinside)

Dopo aver condotto il primo quarto, gli Spurs si sono fatti sorprendere dai Mavs che sono passati a condurre nel secondo tempo. Alla fine però, dopo ... (Basketnet.it)

San Antonio si aggiudica la prima gara della serie Playoffs con Dallas al termine di una partita dai due volti. Dopo aver iniziato bene infatti gli Spurs hanno subito la rimonta dei Mavericks nella seconda e nella terza frazione. (La Gazzetta dello Sport)

Non imprevedibile, perché in realtà le sorprese erano in qualche modo attese. I playoff NBA 2014 (il miglior spettacolo sportivo del mondo, fidatevi…) sono iniziati davvero in maniero divertente. (leonardo.it)

Gli Heat campioni in carica si sono imposti 99-88 in casa su Charlotte,, mentre i Wizards sono passati 102-93 a Chicago ... (Corriere dello Sport.it)

Verso sera i familiari non l’hanno visto rientrare e hanno iniziato a cercarlo nei campi,... Il pensionato di 73 anni è stato dilaniato dal cardano del mezzo agricolo al quale è rimasto probabilmente impigliato con gli indumenti. (La Prima Pagina)