Zuckerberg si prende due mesi di paternità

Mark Zuckerberg, l'AD di Facebook, ha deciso di prendersi due mesi di riposo dal lavoro in occasione della nascita di sua figlia. Zuckerberg ha annunciato il suo congedo per paternità tramite un post sul social network: “Siamo già stati così fortunati ... (N24G)

Su altri media

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, non poteva che condividere via social quella che lui stesso definisce come "una decisione molto personale", presa con la moglie Priscilla, per l'arrivo imminente della bimba. (Solo News)

Roma, 22 novembre 2015 - Se il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, può, e potrebbe comunque, permettersi di prendere tranquillamente due mesi di congedo di paternità per la nascita della figlia, a prescindere da quale legge ci sia in merito nel ... (Quotidiano.net)

Non si sa ancora chi guiderà il social network in sua assenza. | 21 novembre 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso delle prossime settimane, verrà lanciata negli Stati Uniti, un'opzione ... Facebook non si ferma. (il Giornale)

Due mesi di congedo di paternità non appena sua moglie metterà alla luce la loro figlia. Questa la decisione presa e annunciata dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. (Giornale di Puglia)

Mark Zuckerberg in paternità. L'annuncio a sorpresa arriva con un messaggio sul social network, nel quale spiega che secondo diversi studi quando i ... (L'Huffington Post)