Fifa, Blatter: “Francia e Germania ci fecero pressioni politiche per i Mondiali 2018 e 2022″

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il presidente della Fifa Sepp Blatter afferma in un’intervista che i presidenti di Francia e Germania fecero pressioni politiche prima dell’assegnazione dei Mondiali di calcio del 2018 e 2022 rispettivamente a Russia e Qatar. Al domenicale tedesco Welt am Sonntag, Blatter dice che «ci sono […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gattuso infatti sarebbe un autentico manager ... No, non è un'invenzione. (Toscana Calcio)

Accolta dal sindaco Cardarelli e dal direttore Ferrara, il ministro ha risposto a domande sulla politica e la vita privata (Umbria24)

Il consigliere Dominici lascia Spoleto popolare dopo invito, sotto tiro anche Monini e i rapporti tra sindaco Cardarelli e Giorgio Ferrara (Umbria24)

Ultimo spettacolo della trilogia ideata da Giorgio Flamini, detenuti in scena con le lacrime (Umbria24)

Dopo l’inaugurazione della mostra “Ritorno alle FONTI”, nel suggestivo scenario del Clitunno, che proporrà, fino al 12 luglio, quattro sculture del periodo informale, continuano le iniziative che Spoleto – sua città natale - dedica allo scultore Leoncillo (1915-1968), uno dei protagonisti dell’arte del... (Prima Pagina News )

Dopo le esperienze negative a Palermo e con l'Ofi Creta, l'ex centrocampista del Milan è pronto a tornare in panchina. Pronto per lui un contratto triennale. (TuttoCalciatori.Net)