McDonald’s cerca dipendenti: 18 posti nel riminese

News Rimini ECONOMIA

Per ulteriori informazioni visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link

McDonalds ha lanciato un piano di recruiting nazionale sia in vista di nuove aperture sia per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

La campagna di recruiting della multinazionale prevede contratti di apprendistato o a tempo indeterminato (il 92% dei dipendenti è assunto in questo modo) nei maggiori centri delle due province: «E’ un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio - sottolinea McDonald’s - e va in questa direzione la ricerca di personale avviata per i nuovi candidati». (La Stampa)

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. (Livorno Press)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (La Voce di Bolzano)

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (Ferrara24ore)

Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

McDonald’s si aspetta anche di personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. Il programma fedeltà, tuttavia, non coprirà gli ordini effettuati tramite consegna a domicilio, ha confermato McDonald’s (Invezz)