Nigeria, Boko Haram un'altra studentessa sfuggiata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale ESTERI

A due giorni dal ritrovamento della 19enne Amina Ali Nkeki che vagava nella foresta di Sambisa, considerata la roccaforte dei Boko Haram, arriva la notizia di un'altra studentessa che sarebbe stata liberata. Sono ancora pochi i dettagli, così pochi che ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

Nel corso dell'operazione sono tornate libere altre 97 persone tra donne e bambini. Sanguinoso blitz dell'esercito nigeriano contro il gruppo di terroristi islamici. (La Stampa)

Roma, 19 maggio 2016, Nena News – Benché non si sappia molto ... di Rita Plantera. (Nena News Agency)

Due anni, un mese e quattro giorni dopo è finito l'incubo di Boko Haram per Amina Ali Nkek, la prima delle 219 liceali di Chibok, Nord-Est della Nigeria, ad essere liberata dalla morsa del gruppo jihadista, che le aveva rapite il 14 aprile 2014 per ... (La Stampa)

(ANSA) - LAGOS, 19 MAG - Amina Ali Nkeki, la studentessa di Chibok riuscita a fuggire martedì dai Boko Haram incontrerà il presidente nigeriano Muhammadu Buhari in settimana. (L'Arena)

L'esercito nigeriano ha salvato quasi un centinaio di donne e bambine rapite da Boko Haram tra cui una delle ragazze Chibok. (LaPresse)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)