Condannato il capoclan di Ostia Carmine Spada

Internazionale INTERNO

Condannato il capoclan di Ostia Carmine Spada. Spada e il suo collaboratore Emilio Belletti sono stati condannati dalla seconda sezione del tribunale di Roma a dieci anni di carcere perché riconosciuti colpevoli di aver estorto 25mila euro a un ... (Internazionale)

Su altre testate

Il pm Mario Palazzi e Ilaria Calò avevano chiestouna pena di 15 anni. Ieri sera, dopo ore di camera di consiglio, Romoletto e il factotum sono stati condannati a dieci anni di carcere. (Pallonate)

Romoletto, come è conosciuto il capo della famiglia Spada di Ostia Nuova, è stato condannato a 10 anni con il suo complice Emiliano Belletti. 29 giugno 2016 08:59. (RomaToday)

Tutti sono accusati di associazione per delinquere, truffa aggravata, corruzione tra privati continuata e aggravata, frode in commercio (Umbria24)

Roma, 29 giu. Così ha detto l'avvocato Giulio Vasaturo, legale di parte civile, al termine del ... (askanews)

Non ha fatto in tempo a essere ufficialmente proclamato che Raffaele Guerriero, 34 anni, consigliere del Pd eletto nel consiglio di Marcianise (Caserta) è stato arrestato per estorsione aggravata dal metodo mafioso... (La Stampa)

Così ha detto l'avvocato Giulio Vasaturo, legale di parte civile, al termine del ... Roma, 29 giu. (Antimafia Duemila)