"Beautiful", Ridge se ne va: choc tra i fan della soap

LOS ANGELES – Per le fan, la notizia sarà un vero e proprio choc: dopo 25 anni Ronn Moss dirà addio a “Beautiful”. Volto (e mascella volitiva) di Ridge Forrester, l'attore non avrebbe rinnovato il contratto per motivi eonomici. (Reggionline)

Su altre testate

Se poi si tratta del dorato mondo dello show biz americano, capita anche che il pomo della discordia sia tutto economico. LOS ANGELES - A volte anche i grandi amori possono finire. (Romagna Noi)

Il 14 agosto Ronn Moss girerà l'ultima puntata della soap. (Vanity Fair.it)

Anche gli amori più grandi, più profondi e più lunghi possono finire. Non è ancora chiaro il motivo dell'addio, ma sembra che Ronn ... (MondoGossip.com)

Beautiful, la soap opera americana che potrebbe avere come occhiello: “Le travagliate storie d'amore nel triangolo tra Brooke, Ridge e Taylor” avrà a breve una svolta epocale. (Corriere Informazione)

Di chi s'innamorerà adesso Brooke Logan? E che fine farà nella trama della soap americana più famosa del mondo la mascella squadrata dello spigoloso Ridge Forrester? Visto che va via dal set l'attore Ron Moss, 60 anni, di cui 25 trascorsi con ... (Il Tempo)

La sparizione di un attore nel corso di una soap opera non è certo cosa rara, ma quando a uscire dal cast è un protagonista storico la faccenda cambia: cosa sarà di Beautiful dopo la dipartita di Ronn Moss, alias Ridge Forrester? (Panorama)