La solitudine e l'isolamento sono più pericolose dell'obesità

Booble Italia SALUTE

Il dramma della solitudine fa più vittime dell'obesità. A sostenerlo un rilevante studio americano, che ha dimostrato che l'isolamento sociale aumenta del 50% (Booble Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La solitudine e l'isolamento sociale potrebbero rappresentare un pericolo per la salute pubblica, è questo sostanzialmente quanto emerso da una ricerca piuttosto (News Italiane)

La solitudine è uno dei mali della società moderna che non è solo causa di afflizione psichica ma, più in generale fa male alla salute. (in20righe)

Lo rivela un nuovo studio presentato alla conferenza annuale della American... (Giornale di Sicilia)

Secondo una ricerca presentata durante la convention degli psicologi americani, la solitudine e l'isolamento sociale rappresentano un pericolo per la salute (CNO-Webtv Notizie)

Uno studio dimostra che la solitudine compromette la salute e accorcia la vita, più di altre patologie riconosciute come potenzialmente più pericolose, come l (Liguria Oggi)

E le conseguenze di questo stile di vita non sono affatto positive. È questo, in sintesi, ciò che emerge da due studi presentati al 125° incontro annuale dell’ American Psychological Association ,… (105.net)